Vivere in luoghi diversi offre molti vantaggi, ma presenta anche alcune sfide, come la gestione della posta. Per chi si divide tra diversi domicili in Svizzera, ePost offre una soluzione intelligente.
Se hai più di un domicilio in Svizzera, la gestione della posta può diventare presto una sfida. ePost rende il controllo di più indirizzi molto più semplice e meno dispendioso in termini di tempo. Puoi registrare facilmente altri indirizzi nel tuo profilo: ad esempio, la tua casa di vacanza in montagna o il tuo appartamento per studenti in un’altra città. Come per il primo indirizzo, riceverai per posta un codice di verifica da inserire nel tuo profilo nell’app. Una volta registrato il nuovo indirizzo, è possibile aggiungerlo all’abbonamento al servizio di scansione.
Anche l’utilizzo di indirizzi di caselle postali in combinazione con il servizio di scansione non comporta alcun problema. Basta inserire nel proprio profilo ePost l’indirizzo della casella postale e il relativo indirizzo di domicilio (o viceversa), verificarli e attivare il servizio di scansione.
Niente più complicazioni con le varianti di indirizzo
ePost garantisce anche il corretto recapito di invii con intestazioni alternative. Questo vale per cognomi doppi, secondi nomi e nomi con accenti e persino per nomi bilingui di città e strade. Per sicurezza, ti consigliamo di registrare tutte le possibili varianti ortografiche.
Sebbene ePost non accetti ancora indirizzi esteri per la registrazione e il servizio di scansione, questo potrebbe cambiare nel medio-lungo termine. Nel frattempo, ti assicuriamo che ePost sta facendo tutto il possibile per rendere la gestione della tua posta il più semplice possibile e senza interruzioni.
Il tuo aiuto pratico per le vacanze
Il servizio di scansione è anche un ottimo modo per rimanere aggiornati durante le vacanze. Grazie alla tua cassetta delle lettere digitale ricevi sempre aggiornamenti in tempo reale: non importa in quale parte del mondo ti trovi. E la cosa più bella? Niente pila fastidiosa di posta che ti aspetta al tuo ritorno.
Nessun commento al momento
Facci sapere cosa pensi