ePost, il complemento perfetto per il tuo e-banking

1 min Tempo di lettura
9. giugno 2023

Ecco perché ePost è la migliore amica dell'e-banking

Ricevere le fatture in formato digitale, pagarle direttamente e archiviarle: l'app ePost rende possibile tutto questo, in un unico posto. Non è necessario aprire un nuovo conto bancario o PostFinance: è possibile collegare in tutta semplicità ePost a conti bancari esistenti.

Le fatture che arrivano ancora in formato cartaceo possono essere digitalizzate ed elaborate con lo scanner dell'app ePost. Le fatture che arrivano attraverso altri canali possono essere trasferite in ePost tramite la funzione di condivisione.

3-E-Banking-IT

 

Così hai tutto in un unico posto e sempre a portata di mano.

ePost è quindi il punto centrale in cui l'intero processo di pagamento è collegato in rete e tutto avviene da un'unica fonte, il che la rende la migliore amica dell'e-banking: si prende infatti cura delle diverse richieste della rispettiva banca e semplifica il processo di pagamento. L'ePost e l'e-banking sono quindi in perfetta armonia e basta un solo login per completare rapidamente tutte le operazioni in sospeso. Sta a te decidere se pagare le fatture immediatamente alla relativa data di scadenza oppure in un altro momento. Se lo desideri, ePost ti ricorda tale scadenza con una notifica. 

ePost è il punto centrale per l'intero processo di pagamento

ePost-ePost-und-eBanking-tipps-1-1


Molte banche sono già partner di ePost. Altre istituzioni finanziarie si stanno unendo a questo progetto.

In realtà, ogni e-banking si merita una migliore amica come ePost.

Nessun commento al momento

Facci sapere cosa pensi