Potresti avere contratti e fatture conservati in un armadio fisico oppure in un faldone, presentazioni importanti su una chiavetta USB, foto e file su vari dispositivi e appunti sparsi su diversi servizi cloud. Queste informazioni sparse possono diventare rapidamente un ostacolo che ti impedisce di lavorare in modo efficiente e organizzato.
L'archivio per documenti ePost è la risposta al caos digitale: ti dà la possibilità di organizzare e gestire i tuoi documenti digitali in un unico posto, senza lo stress e il disordine che derivano dalla gestione frammentata dei documenti. In questo articolo ti spieghiamo come funziona l'archivio per documenti ePost e perché è indispensabile per lavorare in modo efficiente in ambito digitale.
Gestione efficiente dei documenti grazie a ePost
L'archivio per documenti ePost ti consente di caricare in modo sicuro tutti i tuoi documenti digitali e di organizzarli in cartelle individuali. L'interfaccia utente intuitiva rende l'aggiunta di documenti e la creazione di cartelle un gioco da ragazzi. Niente più procedure complicate: solo passaggi semplici e chiari. La corrispondenza ricevuta tramite ePost finisce automaticamente nelle relative cartelle aziendali: davvero molto pratico.
Inoltre, per quanto riguarda l'archivio per documenti di ePost, non si tratta solo di un archivio statico, ma offre una funzione di ricerca intelligente che consente di trovare i documenti in pochi secondi. È inoltre possibile utilizzare tag e parole chiave per classificare ancora meglio i documenti e accedervi più rapidamente. Ciò comporta un notevole risparmio di tempo e un modo più efficiente di lavorare.
Spazio di archiviazione illimitato
L'archivio per documenti ePost ti offre uno spazio illimitato. Perciò, puoi conservare tutti i tuoi documenti digitali in un unico posto senza preoccuparti dei problemi di archiviazione. ePost ti permette di caricare tutti i documenti che vuoi, senza complicazioni!
La sicurezza ha la massima priorità
Siamo consapevoli dell'importanza dei tuoi dati. Per questo motivo, li archiviamo esclusivamente su server svizzeri e li criptiamo a più livelli. Tu ti fidi di noi e noi ti offriamo un ambiente sicuro per i tuoi documenti.
Perché ePost invece di altri servizi?
Forse ti servi già di Dropbox o di un altro archivio digitale. Allora perché hai bisogno dell'archivio per documenti di ePost? È semplice: ePost ti permette di archiviare direttamente la posta ricevuta in formato digitale, senza dover passare da un'applicazione all'altra. Tu ricevi una lettera e la archivi con pochi clic. Tu ricevi una fattura, la paghi e contemporaneamente la archivi. L'archivio documenti ti consente di avere un workflow lavorativo senza intoppi.
L'archivio per documenti ePost è la tua porta di accesso a un ufficio digitale ben organizzato: semplifica la gestione dei documenti, offre sicurezza e fa in modo che tu non perda mai la visione d’insieme.
Dai ai tuoi documenti digitali la casa che si meritano, grazie a ePost.