Chatta in modo sicuro, condividi documenti e collegati in rete
Condivisione di documenti e informazioni in modo sicuro
Con ePost Communities, puoi condividere documenti e informazioni importanti in modo sicuro e direttamente nell'app ePost. Che si tratti di fatture, contratti o foto: tutti i contenuti sono protetti grazie alla crittografia end-to-end. Usa le chat individuali o di gruppo per comunicare direttamente con amici, famiglia o aziende nell’app ePost oppure invita nuovi contatti. Semplice, sicuro e tutto in un unico posto.
Funzioni gratuite per i tuoi documenti e chat
Chat
Intrattieni chat individuali o di gruppo sicure direttamente nell'app ePost. Tutti i messaggi sono criptati end-to-end.
Condivisione di documenti
Invia documenti sensibili in modo criptato dalla tua ePost-Ablage o carica nuovi file in tutta sicurezza.
Archiviazione sicura
Salva i documenti importanti direttamente nella tua ePost – sicuri, organizzati e sempre accessibili.
Cosa rende le ePost Communities così uniche?
Massima sicurezza per i tuoi documenti
Tutti i messaggi e i file condivisi sono criptati end-to-end e rimangono privati – protetti all’interno dell’app ePost.
Solo contatti e aziende verificati
Scambia informazioni solo con utenti ePost verificati – per una comunicazione affidabile e sicura.
Un'app per tutto, che combina comunicazione e documenti
Chatta, condividi documenti e paga le fatture – tutto in sicurezza e ben organizzato nell’app ePost.
Anche questo potrebbe interessarti
Ricezione della posta in formato digitale
Fatti mandare le lettere direttamente nell'app ePost. Per i mittenti che non dispongono di un collegamento a ePost, puoi abbonarti al servizio di scansione direttamente nell'app.
Firma digitale dei contratti
Ricevi i contratti direttamente nell'app ePost, firmali in pochi secondi e rispediscili. Niente carta, niente attese: tutto è digitalizzato e valido da un punto di vista legale.
Pagare le fatture
Ricevi le fatture in formato digitale e pagale con pochi clic – sicuro, veloce e direttamente nell’app ePost, senza dover inserire i dati manualmente.