Il ePost ScanningService per i clienti commerciali
Il nostro centro di scansione digitalizza la vostra posta fisica
La vostra posta aziendale viene inoltrata automaticamente al centro di scansione certificato di ePost, aperta a macchina, scansionata e consegnata in formato digitale.
La vostra azienda riceve una casella di posta elettronica digitale
Con la cassetta postale digitale di ePost, avrete un accesso sicuro alla vostra posta aziendale in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, anche quando lavorate da casa o durante le assenze.
Ricevete la vostra posta aziendale in formato digitale
Approfittate di tutti i vantaggi della corrispondenza digitale. Inoltrate le lettere internamente, trasferitele ai vostri sistemi IT o archiviate documenti importanti in modo pratico e sicuro.
È così semplice
Inserire e verificare l'indirizzo dell'azienda
Attivare la casella di posta elettronica digitale
Il ePost ScanningService è attivo
I vostri vantaggi
Accedete alla vostra posta fisica anche quando lavorate da casa o durante le assenze.
Risparmiatevi lo sforzo di archiviare fisicamente o digitalizzare la posta quotidiana.
Tenete traccia dei vostri documenti e ritrovateli facilmente.
Nessun costo fisso, pagato in modo trasparente in base al numero di spedizioni ricevute
Fate digitalizzare la posta aziendale a un prezzo interessante.
Mantenete il pieno controllo dei costi pagando per ogni spedizione ricevuta.
Siete pronti per iniziare?
Semplice onboarding e nessun costo nascosto. Iniziate con ePost ScanningService in tre passi.
Verificare l'indirizzo
Verificare l'indirizzo dell'azienda
Attivare il widget
Attivare il servizio ePost ScanningService nel Widget Store
FAQ
In deinem ePost-Profil muss die gleiche E-Mail-Adresse erfasst sein, die du auch in deinem IncaMail-Konto nutzt. In ePost kann diese als Haupt-E-Mail-Adresse oder als zusätzliche, optionale E-Mail-Adresse hinterlegt werden. Nach Bestätigung der E-Mail-Verifikation kannst du IncaMail-Nachrichten in ePost empfangen.
Nein. Eingeschriebene IncaMail-Nachrichten werden ausschliesslich an dein IncaMail-Konto gesendet.
Du kannst IncaMail-Nachrichten als ePost-Absender in der App selbst deaktivieren. Gehe hierzu in deinem Profil in den Bereich "Absender verwalten" und deaktiviere den Absender «IncaMail» der Schweizerischen Post.
Comunicazione aziendale intelligente
Non solo ricevere ePost ma anche inviarlo
Inviate semplicemente la vostra posta aziendale online con ePost SmartSend. Risparmiate tempo, denaro e carta. Sicuro, conveniente e comodo da qualsiasi postazione di lavoro.
Memorizzare e archiviare i documenti in formato digitale
L'eArchivio ePost consente di risparmiare spazio, costi e tempo. Archivia lettere, ricevute, fatture e contratti in modo digitale e in conformità con il GeBüV.
Avete domande sul ePost ScanningService?
Non possono essere scansionati tutti i contenuti delle lettere che non sono di carta ma di altri materiali, ad esempio carte SIM, CD, chiavette USB, carte plastificate, carte d'identità, badge, ecc. Non vengono scansionati nemmeno le lettere con codici PIN, denaro, biglietti, buoni personali, assegni o se il formato è superiore all'A3 o inferiore all'A6. Se il contenuto di un invio non può essere scansionato o non lo è (si tratta di invii BU o GU), l'invio viene effettuato fisicamente al destinatario a pagamento (2.50 franchi per lettera/IVA esclusa).
Gli invii contenenti oggetti fisici (come passaporti, carte di credito, ecc.) vengono inoltrati al destinatario con la posta A a 2,50 franchi per invio il giorno stesso e arrivano al suo domicilio 1-2 giorni dopo.
Ecco un riepilogo dei costi:
- Il costo della scansione è di CHF 0,80 per lettera/IVA esclusa.
- L'inoltro automatico di contenuti non scansionabili è di CHF 2,50 per lettera/IVA esclusa.
- Ordinare una lettera originale in forma cartacea è di CHF 5/IVA esclusa per lettera (possibile entro il periodo di conservazione di 25 giorni).
I costi vengono addebitati mensilmente.
Per assicurarvi che il vostro servizio di scansione sia attivo, controllate il vostro abbonamento nel Widget Store.
Nel Widget Store, tutte le offerte attivate sono etichettate come "abbonate". Se questa panoramica non è sufficiente per voi, troverete una selezione dei vostri widget attivati sotto "I miei widget".
Ci sono altre domande
Potete trovare altre domande/risposte in le nostre FAQ.