Digitalizzare la posta aziendale ed elaborarla facilmente.
ePost Input Management rende tutto più facile.
Ricevere la posta aziendale e le fatture elettroniche per poi distribuirle o inoltrarle automaticamente.
Servizio di scansione
La posta aziendale fisica può essere digitalizzata da centri di scansione certificati. Le lettere possono anche essere smistate e consegnate fisicamente (non aperte) in base a criteri liberamente selezionabili.
Servizio di distribuzione
La corrispondenza in arrivo può essere analizzata e distribuita automaticamente grazie a una classificazione intelligente dei documenti e all'autoapprendimento. È possibile anche l'inoltro a sistemi terzi per un'ulteriore elaborazione diretta.
Servizio EDI
Ricevere ed elaborare le fatture digitali (elaborazione elettronica dei dati EDI) unitamente a tutte le fatture digitalizzate in modo standardizzato e in un unico luogo.
ePost digitalizza la posta cartacea.
Grazie alla collaborazione con centri di scansione ePost certificati, siamo in grado di trattare ogni giorno volumi molto elevati di corrispondenza e di rispondere alle esigenze individuali dei nostri clienti.
Il processo di scansione è standardizzato secondo le nostre rigorose specifiche e nel rispetto della segretezza della corrispondenza.
Rispedizione & smistamento
La posta aziendale viene reindirizzata al centro di scansione centrale di ePost e smistata senza essere aperta. Vengono invece messi da parte gli invii che, in base ai criteri individuali, devono essere ancora consegnati fisicamente.
Apertura & trattamento
La posta aziendale viene aperta e trattata da personale certificato, che documenta eventuali danni. Un timbro di ricezione assicura il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Scansione & trasmissione
Le lettere vengono digitalizzate da uno scanner ad alte prestazioni e trasmesse a ePost. Le lettere originali vengono conservate per 30 giorni e, se necessario, possono essere ordinate.
Consegna & distribuzione
ePost consegna le lettere digitali nella cassetta delle lettere digitale (casella di posta elettronica digitale) o, in combinazione con il servizio di distribuzione, nella cassetta postale elettronica (distribuzione digitale della posta), a seconda della soluzione scelta.
Tutta la corrispondenzadigitale
è sempre al posto giusto.

Cassetta ePost
Tutti i messaggi in arrivo in un'unica interfaccia utente ben strutturata.
- Creazione di un numero illimitato di caselle di posta (persone, reparti, ecc.)
- Assegnazione di diritti di accesso individuali
- Grazie al servizio di distribuzione ePost, la posta aziendale digitalizzata viene distribuita automaticamente alle relative caselle di posta
In questo modo, è possibile digitalizzate e automatizzare il processo di gestione della posta in entrata con un minimo sforzo progettuale di digitalizzazione ed end-to-end.
Gestione di utenti e organizzazioni
Gestione flessibile degli accessi
Salvataggio e cancellazione dei documenti
Inoltro di documenti
Archiviazione dei documenti
Richiesta di documenti fisici
Ecco come si differenziano le soluzioni di gestione di posta in entrata di ePost.
Standard
Enterprise
Servizio incluso
Non possibile
Attivabile in via opzionale